Cambio OLIO MOTORE

Commenti 3 Commenti
  1. L'avatar di luke1970
    luke1970 – 

    ciao ci sono due cose che vorrei aggiungere alla procedura sopra descritta, ovvero che le guarnizioni vanno inumidite un po prima di essere installate e che i dadi ciechi vanno controllati dopo 5ookm..
    Ultima cosa visto il progresso della tecnologia dei lubrificanti si può anche arrivare a 10.000km prima di sostituirlo (altrimenti una x l’anno è cmq di obbligo)
    ho aggiunto una foto del filtro del magio e le sue guarnzioni….
    ps il filtro nella foto su sembra piuttosto quello del motore tipe4 che non ha i sei prigionieri

  1. L'avatar di turraz
    turraz – 

    non trovando le guarnizioni ho preso un foglio da ricambi industriali formenti a Domegliara VR

    per ora non perde olio

    una nota, non aveva di dadi originali ma dei normali dadi , non usateli… cercate gli originali… gli originali non avvitano il prigioniero dentro:| poi sistemarli e’ una tragedia se nn si ha il ponte

  1. L'avatar di luke1970
    luke1970 – 
    Citazione Originariamente Scritto da turraz Visualizza Messaggio

    non trovando le guarnizioni ho preso un foglio da ricambi industriali formenti a Domegliara VR

    per ora non perde olio

    tranqui le originali sono comunque di cartoncino quindi… basta avere mano ferma quando le tagli 

    una nota, non aveva di dadi originali ma dei normali dadi , non usateli… cercate gli originali… gli originali non avvitano il prigioniero dentro:| poi sistemarli e’ una tragedia se nn si ha il ponte

    ma i dadi ciechi originali che fine han fatto? cmq ponte o non ponte è cmq un casino metter mano là (