FAQ

L’iscrizione, valida un anno dal 1° gennaio al 31 dicembre, permette di beneficiare delle numerose convenzioni con i partner che hanno scelto MKC Italia (vedi sezione CONVENZIONI). Inoltre solo i soci regolarmente iscritti, possono ricevere la rivista ufficiale del Club, il “NEWS”, che ha cadenza trimestrale. Durante l’anno il Club organizza eventi riservati solo ai soci e prevede agevolazioni particolari agli eventi aperti a tutti

No, l’iscrizione ha validità un anno, la sua scadenza decorre SEMPRE il 31 DICEMBRE dell’anno in corso. Per questo motivo e per non risultare scoperti con le assicurazioni convenzionate con MKC ITALIA, è consigliabile rinnovare la tessera ad inizio anno.

Contattaci a segreteria@maggiolino.it indicando la tua richiesta. MKC Italia è dotato di un database con tutti i tesserati dal 1990, troveremo anche il tuo numero.

No, l’iscrizione è personale, ovvero il numero di tessera è abbinato a Nome e Cognome del socio, non alla sua vettura. Ogni socio ha la sua placca di ottone. Diventa socio anche tu e, con l’iscrizione completa, riceverai una nuova placca ottonata con il tuo numero di tessera.

No, è sufficiente che al momento del rinnovo, ci comunichi il tuo vecchio numero di tessera o le tue generalità e insieme i documenti con i dati del tuo nuovo veicolo.

Certo, le placche di ottone nuove sono acquistabili singolarmente.  Scrivi a segreteria@maggiolino.it oppure acquistala direttamente  sul sito www.maggiolino.it.

Il numero stampigliato sulla pacca sara sempre lo stesso, il tuo numero di tessera.

Sì, l’iscrizione al club e’ libera e personale,  basta essere appassionati di Vw d’epoca. Con l’iscrizione riceverai il NEWS e  potrai  beneficiare delle convenzioni su acquisti di accessori e consulenze. 

Diverso e’  il discorso  iscrizione di un veicolo al Registro Storico di MKC Italia, nel caso di un T3, i Transporter fino alla terza serie, ovvero gli ultimi con motore posteriore, sono ammessi dallo statuto del club indipendentemente dal tipo di alimentazione; pertanto è possibile iscriverli a Registro Storico e sono i benvenuti alle nostre manifestazioni.

Sì, l’iscrizione al club e’ libera e personale,  basta essere appassionati di Vw d’epoca , con l’iscrizione riceverai il NEWS e  potrai  beneficiare delle convenzioni su acquisti di accessori e consulenze.

Diverso e’ il discorso  Iscrizione al Registro Storico di MKC Italia, i nuovi modelli di Maggiolino a motore anteriori non sono contemplati dallo statuto del club e pertanto non è possibile l’iscrizione del veicolo al Registro Storico; 

Certo, la tessera è personale, è quindi sufficiente effettuare una normale iscrizione per ricevere il news e beneficiare delle convenzioni.

I motivi possono essere i più disparati, ma possiamo procedere con una verifica delle tue generalità per assicurarci la correttezza dell’indirizzo di destinazione; contattaci al più presto a segreteria@maggiolino.it indicando il tuo problema, il numero tessera e i tuoi dati.