Snow Cruise 2026:
Anche quest’anno, sempre a grande richiesta e malgrado i due annullamenti Maggiolino Kaefer Club , non si lascia scoraggiare e l’8 febbraio vi da appuntamento per la consueta sfida alle Alpi Svizzere !
Si parte da Sergeno direzione Lago di Como , per attraversarlo e continuare verso la Valchiavenna , si entra in Svizzera dopo Chiavenna e si affronta il Maloia. Dopo una sosta per rifocillarsi si va verso San Moriz e seguendo il percorso del Trenino Rosso andiamo sul Bernina.
Sosta all’Ospizio del Bernina per una cioccolata calda dopo esserci tirate due palle di neve .
Si riparte e si ritorna in Italia a Tirano . Si finisce per chi vuole con una bella mangiata di Pizzoccheri sulla strada del ritorno .
ATTENZIONE ! La data é stata variata per problemi lavorativi degli organizzatori ; 8 Febbraio 2026 nuova data confermata
Non bisogna di certo presentarlo ! Torna il nostro mitico Snow cruise al passo del Bernina in Svizzera , 400 km in una giornata , panorami unici, pizzoccheri finali ma soprattutto una giornata in compagnia con le nostre mitiche Volkswagen !
Astenersi se avete paura del sale sulle strade ![]()
Gradita la conferma della vostra presenza su segreteria@maggiolino.it
























