
2 doppi weber 36mm su un 1300 AB – AR
diametro dei Venturi = 27 mm.
emulsionatori = F11
getti max.= 110
getti freno aria = 215
getti min. =50
getti pompa di ripresa = 40
Due Weber del 40 su motore 1600:
diametro Venturi = 28, getto max = 115, emulsionatore = F 11, Freno aria = 200, getto min. = 50, getto pompa di ripresa = 50, getto spillo del galleggiante = 175.
due Dell’Orto 36 doppio corpo su 1776
2 doppi carburatori con 009 con puntine, bobina blu, regolazioni:
venturi da 30 mm.
getti max. = 125
getti min. = 55
getti pompa di ripresa = 50
freno aria = 180 (indispensabile)
emulsionatori = 9164.3 per partire, se devi affinare tieni presente questa
regola: quelli con tanti fori nella parte bassa smagriscono agli alti (con la farfalla tutta aperta) e arricchiscono a basso regime con piccole aperture. quelli con tanti fori nella parte alta smagriscono agli alti. Effetto contrario per quelli con pochi fori in basso. Quelli con i fori distribuiti uniformemente sono un compromesso. Ne esistono veramente tanti più lunghi, più corti, ecc.), concentrati su quelli più corti e poi vai a tentativi.
getto del minimo = 60 getto del massimo = 145
attenzione, tutti i dati relativi alla carburazione sono da intendere come base di partenza, alla variazione di alcuni parametri del vostro “sistema” possono corrispondere diversi valori dei dati da noi riportati, per esempio possono essere necessari aggiustamenti se si cambia il filtro dell’aria o il sistema di scarico e così via.
Consigliamo per la taratura fine di utilizzare le seguenti pubblicazioni:
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