dentro, intendo dentro. l'hai presa sta 964 o no?
dentro, intendo dentro. l'hai presa sta 964 o no?
dentro, a mio parere, si potrebbe anche fare, anche se non ne vedo l'utilità.
poi, sempre a mio parere, metterei olio nuovo, giro breve e di nuovo cambio olio.
per la 964, non ancora.
naaaaa. se ti interessa una carrera 4 chimami. penso di avere il soggetto cotto a puntino...
Ma a parte come si cambia l'olio, vorrei sapere quale tipo di olio mettete nel vostro kafer cabrio, mi hanno detto di mettere il Castrol magnatec 10/40 e poi aggiungere l'STP in modo da lasciare gli ingranaggi sempre lubrificati, in quanto quando la macchina si ferma e rimane ferma per parecchio tempo, tutto l'olio scende nella coppa e lascia tutti gli ingranaggi senza olio. Quando si mette in moto per alcuni istanti il motore gira asciutto, senza olio, e quindi tende a rovinarsi. Attendo vostre risposte. grazie
i video nn sono piu disponibili.....devo cambiare l'olio...lo cambio? ma si lo cambio...a occhi chiusi![]()
Grazie Maggio, adesso corro subito a presentarmi nel posto giusto
Una domanda per tutti, ma che tipo di olio usate?...ciaooooo
Ciao!!
Figurati!!
Un normalissimo 15W40 va benissimo.
Ricordati di smotare e pulire il fitro dell'olio e sostituire le guarnizioni..CAMBIO%20OLIO.jpg
Ultima modifica di Maggio64; 26/02/2012 alle 14:35
una domanda!visto che non lo avevo mai fatto,vorrei pulire la retina e cambiare le guarnizioni in carta:ma queste..devono essere bagnate d'olio prima di essere montate?ho detto una castroneria?
grazie!
io non le bagno ...