dovrei recuperare un video digitale...magari col pc...semplicissimo ;D
ciao
dovrei recuperare un video digitale...magari col pc...semplicissimo ;D
ciao
E magari ci si organizza con navigator e maggioblu per mostrare il video in modalità endless su un (maxi)schermo al prossimo raduno di Novara.
dai ficata!!!!
cmq dovrei provarci....almeno
ciao battery, gran bella storia!!!
perche' non fai delle belle foto alla macchina, magari su di una strada sterrata e non ci fai un articolo per il news raccontando la storia?
Mkc espone le sue auto alla fiera di autostoriche di rho-pero il prox febbraio. non ti piacerebbe esporre l'auto (oh, mi raccomando, se non e' sporca non ti sognare di presentarti) e venire a raccontare la storia di tuo nonno nel nostro stand?
che super storia ragazzi.....veramente unica direi da scriverci un libro...mi allaccio ai viaggi
io il 27 partiro con un 64 per praga budapest scendo giu per sarajevo e finisco ad istambul....piu o meno il tragitto dovrebbe essere questo vedremo
Cioè...SPETTACOLO! Ho letto la storia a bocca aperta!
Il nonno bustocco è un fico pazzesco!
Complimentoni, complimentissimi!
Giù il cappello ragazzi...il nonno sprint ha sbaragliato la concorrenza!
Ciao a tutti, tenetemi aggiornato sullo stand per febbraio che se riesco passo di sicuro....sentite per il momento e con molta pazienza sto sistemando il maggiolo visto che era fermo da qualche tempo. Ragazzi io tutte le volte che ci penso non ci credo e rimango ancora sbalordito dei viaggi di mio nonno. Per la cronaca mi ricordo di un "viaggetto" in Crimea con un suo amico nel 1998.....incredibile!!!
p.s. il video ce l'ho ma non riesco a digitalizzarlo
che storia ragazzi.... un sogno per tutti noi!
sarebbe bello mettere il maggiolo in fiera (tutto sporco come vuole il bullit) con uno schermo che documenta le avventure del nonno
per la digitalizzazione io ho questo http://www.engadget.com/2009/05/08/e...-analog-video/
molto semplice e di discreta qualità. Se ci organizziamo lo facciamo insieme, sono curiosissimo![]()
![]()
![]()