Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: L'anima dei maggiolini....vi presento la storia di Cucciolo

Pisolo64
    Guest

Thumbs up

SHPETTACOLO Herr

Una birra portata da eine shone dame è ancora più buona

HerrHomar
    Guest
    Anche se questa dura di più...

Pisolo64
    Guest

Wink

Azz ...dalla patata al barbone ostrogoto

In quanto a "durata" ...non credo dipenda da LEI

Vabbè ...basta quietar la sete (e meno male che il termometro oggi è ridisceso )

Bon ...ora non resta che fissar il luogo DOVE vorrete "spontaneamente" offrire sta birra e via

thefan007
    Guest
    allora... visto che cucciolo non può circolare almeno per lo stato italiano ... ( e solo per il momento ) venite tutti giù una birra ve la offro nella terra del sole! !

thefan007
    Guest

Angry

Citazione Originariamente Scritto da thefan007 Visualizza Messaggio
    e cucciolo.... sta per resuscitare.....
    evvai è appena arrivato il certificato di rilvanza storica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    lo so non ve ne frega niente.... ma per completezza d'informazione!
    per completezza di informazione........oggi 26/10/2011 dopo ben 5 mesi 'angenzia mi dice e dobbiamo vedere!!!! ma che BALLS!!! non è possibile ti ho dato tutto, ti ho dato i documenti, ti ho detto quali sono le leggi cosa vuoi più???

Maggiolinista Jr L'avatar di ALESSI0
    Allora....
    Vai all'agenzia e rifatti dare tutta la documentazione (sempre che non se la sono persa)
    Vai al PRA e fai l'estratto cronologico del maggilino;
    Vai alla motorizzazione e fatti dare un bollettino di conto corrente per pagare l'imposta di bollo;
    Scrivi una richiesta indirizzata al direttore della motorizzazione dove chiedi il nulla osta alla reimmatricolazione del veicolo di interesse storico e collezionistico, allegaci la copia della certificazione ASI, dell'estratto cronologico, del tuo documento d'identità ed infine l'attestazione di pagamento del bollo virtuale, recati presso l'ufficio protocollo della motorizzazione consegna il tutto.
    Dopo 20 giorni circa ti arriverà a casa il nulla osta per la visita completo di ulteriori istruzioni.
    Segui quello che ti ho detto, appena avrai il maggiolino immatricolato vieni a casa mia con una cassa di birra!

thefan007
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ALESSI0 Visualizza Messaggio
    Allora....
    Vai all'agenzia e rifatti dare tutta la documentazione (sempre che non se la sono persa) speriamo che non se la siano persa
    Vai al PRA e fai l'estratto cronologico del maggilino; FATTO
    Vai alla motorizzazione e fatti dare un bollettino di conto corrente per pagare l'imposta di bollo; si può fare
    Scrivi una richiesta indirizzata al direttore della motorizzazione dove chiedi il nulla osta alla reimmatricolazione del veicolo di interesse storico e collezionistico, allegaci la copia della certificazione ASI, dell'estratto cronologico, del tuo documento d'identità ed infine l'attestazione di pagamento del bollo virtuale, recati presso l'ufficio protocollo della motorizzazione consegna il tutto.
    Dopo 20 giorni circa ti arriverà a casa il nulla osta per la visita completo di ulteriori istruzioni.
    Segui quello che ti ho detto, appena avrai il maggiolino immatricolato vieni a casa mia con una cassa di birra!
    diciamo che tutto lo avevo pensato così ma il tipo della'agenzia mi sta montando su un sacco di pippe ! della serie bisogna andare al pra, il pra non rilascia niente la motorizzazione neppure c'è il dipendente che è malato, quelloche non sa, quello che non vuole quello che ha se c'è il sole non esce quello lavoratore ma c'è una fila lunghissima! .... ma che palle!!!
    io volevo evitare di dover essere sbattuto da una parte all'altra degli uffici giusto per sport!!
    ma è veramente un parto!!!

vi terro aggiornati

Non voglio essere insistente o noioso, ma il proverbio dice:
    "Chi fa da se fa per tre"
    Se vuoi mandami la tua mail in MP e ti mando la richiesta di nulla osta che ho fatto in primavera per la reimmatricolazione del 1302.

thefan007
    Guest
    ma il tuo era demolito??
    ed aveva ancora la targa originale ???
    il problema è che con le targhe nuove mi hanno detto te lo facciamo subito !!!
    ora cmq ti sto mandando un MP

purtroppo non avevo proprio le targhe, infatti mi hanno dato le "targhe del camion"
    però meglio in circolazione con quelle brutte targhe che altri 20 anni in garage
    comunque il direttore della mctc di vt mi disse che se ero in possesso delle targhe d'origine intatte e me lo reimmatricolava con quelle

ora comunnque è tornato sorridente come da nuovo!
    Immagini Allegate Immagini Allegate