Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Raduno a Galliate

Maggiolinista Jr L'avatar di firenewyork

Raduno a Galliate

Ho visto su internet che ci sia domani 10 0ttobre dalle 9,30 alle 12,30 un raduno di Ww raffreddate ad aria maggiolini, pulmini, ecc. se è vero perchè non è stato pubblicizzato sul forum ? Questo è un grave errore da parte della Direzione del Club. Anche se è concorrente bisognava avvisare tutti. Questo è il mio pensiero.

Questa mattina sono andato al raduno che si è tenuto a Galliate. E' stato molto bello c'erano tantissime auto e pulmini. La piazza del Castello era piena.

Mr Maggiolino
    Citazione Originariamente Scritto da firenewyork Visualizza Messaggio
    Ho visto su internet che ci sia domani 10 0ttobre dalle 9,30 alle 12,30 un raduno di Ww raffreddate ad aria maggiolini, pulmini, ecc. se è vero perchè non è stato pubblicizzato sul forum ? Questo è un grave errore da parte della Direzione del Club. Anche se è concorrente bisognava avvisare tutti. Questo è il mio pensiero.
    Il forum è aperto all'intera community, che può liberamente postare - se lo desidera - qualsiasi evento maggiolinistico che ritiene di pubblicizzare, mentre gli amministratori del forum postano in proprio gli eventi organizzati dallo stesso MKC Italia.

Ok. ne prendo atto e mi adeguo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •