Ciao volevo chiedere aiuto per questo problema che ho ormai che si trascina da anni senza soluzione, ho Maggiolone Cabrio del 76, capita che l'auto si spegne paradossalmente più dopo anche un bel tragitto lungo che corto, es due settimane fa gita Milano Piacenza in giornata, al ritorno quindi dopo circa 200 km a 500 metri dal mio box si spegne, giro la chiave si accendono solo le due luci rosse, nessun accenno nè rumore, chiaramente portata in box a spinta,questa solo una delle tante volte che è successo, altre volte ho aspettato un po e poi è ripartita, è come se paradossalmente più guido e più la batteria si scarica, o c'è qualcosa che fa contatto, o la batteria non riesce ad assorbire la carica, o con tanta benzina non so magari dopo aver fatto pieno si ingolfa, l'unica cosa che ho messo la radio e due casse piccole dietro, ma non so sono tutte congetture mie da super ignorante in materia..
Se avete qualche spunto suggerimento o qualche elettrauto bravo su Milano e provincia che magari mi risolve finalmente il problema
Grazie mille
Luciano