Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione e consigli

Presentazione e consigli

Buongiorno e bentrovati a tutti, sono nuovo del forum e, a dire il vero, mi sento anche un po’ un Intruso dato che non posseggo ancora un maggiolino... ma sto cercando di porre rimedio a questa grave mancanza :-)
    Dato che vivo in Sicilia ed il clima è mite, già che ci sono vorrei prenderlo cabrio.
    Da qualche tempo frequento il forum ed ho già imparato tanto leggendo i post; a cominciare dalla distinzione tra maggiolino e maggiolone ma ho tanta strada da fare quindi ringrazio tutti anticipatamente per il prezioso sapere e la passione che vorrete trasferirmi !

Veniamo ai consigli ?:

Ho trovato un maggiolino cabrio vetro piatto del 1972:

https://www.subito.it/auto/maggiolin...-333663297.htm

Che ne pensate?

Si trova a 100 km da casa mia ed oggi dovrei andare a vederlo... qualche consiglio sul cosa guardare?

Grazie in anticipo a tutti!

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    il presso ci sta .. a parte che sia messo proprio bene
    ha il paraurti che non è il suo ... e anche i sedili davanti sembrano ricoperti

tu offrigliene 11.000 dicendogli che è il più benl maggiolino che hai mai visto ma di più non puoi dargi

Le robe da guardare sono ruggine sui fondi , sotto la batteria e nei passaruota ,,,, e sui longheroni sotto le porte
    capote che sia messa bene ... e in generale meglio che sia a posto di carrozzeria piuttosto che di motore

cerca sul forum .. se n'è parlato spesso su cosa considerare quando si acquista un mezzo

Grazie Turi,
    mi ero accorto del paraurti ed ho studiato un po’ in rete le cose da guardare sui cabrio; purtroppo non sono arrivato a fare un’offerta xche l’auto Non mi è piaciuta... era in buone condizioni estetiche ma capotte E molti altri particolari apparivano rattoppati per cui non ci ho visto chiaro ed ho preferito lasciar perdere... cerco qualcos’altro!

Super Maggiolinista
    il costo della tappezzeria e capote nei cabrio arriva al 30/40% del valore del mezzo. cambia molto il prezzo se e' in ordine o meno. poi di norma e' sempre meglio prendere con le molle i mezzi usati solo per noleggi, i proprietari per lo piu non sono appassionati e si preoccupano solo dell'estetica visibile in foto usandole per fare solo quello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •