Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spurgo freni posteriori vw t3

Spurgo freni posteriori vw t3

Ciao ragazzi, forse anzi probabilmente mi saprete aiutare l'anno scorso di ritorno dalle vacanze un cilindretto posteriore mi si è scoppiato. Allora ho deciso di sostituirli entrambi e dato che cero ho cambiato anche le ganasce. beh diciamo che sono passati un po' di mesi ma non sono ancora riuscito a spurgare sto benedetto impianto. Davanti tutto ok. Ma dietro nulla. Mi sono seguito un pò il circuito e quello posteriore prima di inoltrarsi verso la parte posteriore del furgone si infila in un qualcosa installato sul telaio vicino alla ruota ant dx. poi esce fino al T e poi alle ruote. Le ho provate tutte, forse anche sbagliate. Ma niente. Ho fatto venire un quadricipite d a ciclista a mio suocero. All'inizio sembra che spurghi ma dopo niente. Pompi pompi ma nulla...

Se qualcuno mi puo dare una dritta anche per capire cos'è quel aggeggio vicino alla ruota ant dx.

GRAZIE Andrea

Ciao

Dovrebbe essere il limitatore di pressione, per evitare di bloccare le ruote posteriori, so che si può smontare e pulire ma io non l'ho mai fatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •