Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento

Mi presento

Ciao a tutti. Sono Grigioperla70 e sto acquistando un Maggiolone 1300 del 1973 (già fermato due giorni fa, saldo e ritiro a marzo) che intendo restaurare e regalare a mia moglie. Ho una buona manualità e una certa esperienza di restauri di auto e moto d’epoca ma i vostri consigli saranno molto preziosi per evitare errori e aiutarmi a rimettere in strada il mezzo che risulta essere fermo dal 1999. L’acquisto e’ un totale salto nel buio ma si sa, non siamo noi a scegliere le auto, sono loro a scegliere noi. La scintilla e’ scoccata e già il fatto che il mezzo fosse completo e il motore libero mi ha fatto decidere per l’acquisto. Vi ringrazio sin d’ora per l’aiuto che vorrete darmi e mi scuso se farò domande ingenue dettate da una relativa conoscenza del mezzo. Un saluto a tutti!

Super Maggiolinista
    Benvenuto!
    Questo era ed è sempre il più fornito forum sui Maggiolini/Pulmini d'Italia.
    Chiaro che ormai su Facebook viaggia il 95% delle informazioni, dove peraltro MKC Italia è il solo club ad avere sia una Pagina che un Gruppo.
    Per non dimenticare poi il Canale Instagram e quello YouTube.

Tanto per cominciare, dovrai diventare un abitueé delle Tecnopagine e della ricerca nel forum (finestrella in alto a destra). E poi non esitare a chiedere, nelle apposite sezioni.

Se poi ti vorrai iscrivere al club, sono 35 Euro/anno, che recupererai al volo con le Convenzioni: ti aspettiamo ai raduni!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •