Ciao, lo spiego all’inizio.
Saluti
È una discussione che mi coinvolge in questi giorni. 1303 maggio 1978. Unica misura prevista in CdC 155/80/15. Vorrei montare 165/80/15 Michelin zxz. Il dirigente della motorizzazione dice che basta presentarsi alla verifica con mod.TT, versamenti 25+16€, Tabelle di conversione Cuna,ma…dipende dal funzionario che fa la verifica. Tempi per il collaudo 9 mesi dalla domanda. La strada più sicura nullaosta VW (300€), agenzia pratiche automobilistiche (150€) e aspettare. Si deve fare la piega per mantenere il sistema concessionarie/agenzie.
…a questo punto butta sotto le 195, se non ti escono dalla linea del parafango te le passano di sicuro. A me una delle due anteriori usciva di un paio di dita e ho dovuto “spessorare temporaneamente” il parafango per tenere dentro la gomma…giusto per passare il collaudo con tanto di complimenti dal parte dell’ingegnere!
Appena fuori ho rimesso tutto com’era ??
Ho letto tutti i tuoi interventi. Voglio mantenere scrupolosamente l’originalità. Il mio Cabrio è un “conservato” è tale voglio mantenerlo. Ho in garage 4 cerchi in lega di 14”, originali d’epoca. Li tengo solo per affezione e ricordo dei tempi cui era possibile osare nel customizzazione