Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maggiolino tutto smontato

Question Maggiolino tutto smontato

Salve a tutti
    Non so se sono nella sezione giusta....
    vi vorrei chiedere un consiglio su un possibile acquisto che avrei trovato
    ho trovato un maggiolino VERO con il restauro fermo da 3 anni e, come vedete dalle foto, anche esposto all'acqua.
    Sono stati sostituiti fondi e altri lamierati e dovrebbero esserci tutti i pezzi
    C'è da fare quindi la stuccatura, l'assemblaggio e la verniciatura.
    dopodichè va rimontata tutta e vedere come sono freni, motore ecc. ecc.
    vi chiederei quindi quanto potrebbe essere un'offerta da fare al venditoreIMG_0273.jpgIMG_0274.jpg

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    intanto quello è un maggiolone ... un 1302

se glielo porti via gli fai un favore ...
    il prezzo giusto è chiederti se te lo regala ... e gli togli l'impiccio

a meno che non ti fai tutti i lavori da te ( avendo spazio e tempo ) il prezzo che sosterrai per sistemarlo supera di gran lunga il costo di uno già messo bene da usare subito

Sono d'accordo con Turi: ti costerà ben di più restaurarlo che trovarne uno già a posto.

Purtroppo, quello nelle foto va venduto a pezzi come ricambi.

Unhappy maggiolone

grazie dei consigli
    Ovviamente avete ragione .....ho guardato meglio ed è un Maggiolone, tra l'altro con la targa quadrata e bianca.
    sinceramete mi dispiace vederlo marcire all'acqua e pensavo di offrigli 1000 Euro, poi con calma e qualche anno, rimetterlo a posto.
    Considerando che a parte il motore, moltissimi lavori li faccio io, secondo voi è un'impresa disperata.
    grazie
    un salutone

ciao, ti scrivo e da quel che ho capito hai tutta la buona volonta' e voglia di metterci le mani quanto prima su quell ammasso di ferraglia, e scusa il termine. Ma credimi,a parte il fatto che ognuno si sceglie le sfide che vuole, ma guarda che in giro ce ne sono di messi molto meglio, ovviamente a maggior prezzo ma cmq accettabili. E' vero che i pezzi di ricambio si trovano, ma parti, da quel che ho letto, da una macchina sicuramente ritargata, quindi ha perso già la sua originalità…….Dimmi, ne sei proprio convinto? Anch io dopo anni alla fine mi si è presentata un occasione di prendere quello che ho tutt ora, la targa originale nera e per giunta la provincia in cui sono residente e nato….Magari sono piccolezze, ma ripeto ognuno avrà anche le sue piccole fisse????il problema non è la spesa iniziale,e credimi, anche se te lo regala mi farei due conti in tasca…...a te la scelta.Auguri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •