Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info

Info

Buongiorno mi chiamo Davide, ho intenzione di restaurare un maggiolone che ho trovato. Non ha documenti né targhe e il mezzo é da restaurare. Da una visura il proprietario é risalito alle precedenti targhe. Non essendo in possesso dei documenti come faccio a dichiararlo mio? In che modo poi posso reimmatricolarlo?
    Sono consapevole dell impegno di tempo e denaro per riportarlo in vita ma sono comunque intenzionato a farlo.
    Grazie mille per eventuali risposte.

Citazione Originariamente Scritto da davide85 Visualizza Messaggio
    Da una visura il proprietario é risalito alle precedenti targhe.
    Di solito è il contrario, è da una targa che si risale a una visura... iniziamo ad avere questa visura, poi andiamo avanti con le idee più chiare.
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

Citazione Originariamente Scritto da Nigel68 Visualizza Messaggio
    Di solito è il contrario, è da una targa che si risale a una visura... iniziamo ad avere questa visura, poi andiamo avanti con le idee più chiare.
    Grazie mille ma comunque idea abbandonata perchè troppo dispendiosa come operazione. Preferisco aspettare un altro pò e trovare un maggiolino già in regola

Se la macchina era in forma, si potevano anche trovare dei documenti per salvarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •