Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Presentazione

Presentazione

Ciao, mi chiamo Gianni e abito in provincia di CN.
    Sto acquistando un maggiolino e sono contento di condividere con voi la mia esperienza.
    Non ho mai avuto un maggiolino e sono grato per tutti i vostri consigli.

Sto acquistando un 1200 del 1983, è indicato come 11D11 versione 1979 sul certificato asi. Da quel che ho letto già costruito in Messico.
    Ho notato gli adesivi in basso sulle portiere, chiamati ice bug.
    Non conosco le particolarità di questa versione, mi sapete dire qualcosa?

Grazie mille
    Gianni

Benvenuto!
    Se è del 1983 è sicuramente costruito in Messico.
    Potrebbe forse trattarsi si una versione "Ice blue", di cui risultano ben poche info su Internet, qui ad esempio.

Posta qualche foto che capiamo meglio.

sì metti qualche foto,
    magari è quello che da noi era più conosciuto come winterbug

Eccolo, devo fare il passaggio poi potrò fare altre foto, devo ancora ritirarlo

Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Se è del 1983 è sicuramente costruito in Messico.
    Potrebbe forse trattarsi si una versione "Ice blue", di cui risultano ben poche info su Internet, qui ad esempio.

Posta qualche foto che capiamo meglio.
    Vedendo il mio numero di telaio è vicino di circa mille unità rispetto a quello citato in questo link.
    Ultima modifica di ElsinoreG; 06/09/2019 alle 21:32

Sembra proprio lui.
    Osserva con attenzione quel fregio lungo tutta la fiancata in basso, vicino alla pedana e confrontalo con quello che vedi qui.

L'Eisblue (o in inglese "Ice Blue") appare essere una seconda serie del più noto Winter Bug.

Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
    Sembra proprio lui.
    Osserva con attenzione quel fregio lungo tutta la fiancata in basso, vicino alla pedana e confrontalo con quello che vedi qui.

L'Eisblue (o in inglese "Ice Blue") appare essere una seconda serie del più noto Winter Bug.
    Si l'adesivo è proprio quello e anche i sedili sono di quel colore. Nella mia
    foto ci sono i coprisedili

Stupenda ed elegantissima...Ma perché conciarla in quel modo? Lancia immediatamente su Marte le ridicole ciglia, i fanaloni supplementari e soprattutto gli insulsi cerchioni nerastri... Devi trovare dei cerchi originali (magari sono già quelli, solo da riverniciare), grigi, le sue coppe e gli anelli cromati. Passabili le fasce bianche strette, a me piacciono!
    Ha la sua radio originale Blaupunkt Braunschweigh?
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

Citazione Originariamente Scritto da Nigel68 Visualizza Messaggio
    Stupenda ed elegantissima...Ma perché conciarla in quel modo? Lancia immediatamente su Marte le ridicole ciglia, i fanaloni supplementari e soprattutto gli insulsi cerchioni nerastri... Devi trovare dei cerchi originali (magari sono già quelli, solo da riverniciare), grigi, le sue coppe e gli anelli cromati. Passabili le fasce bianche strette, a me piacciono!
    Ha la sua radio originale Blaupunkt Braunschweigh?
    I cerchi sono I suoi riverniciati, le coppe e gli anelli originali il venditore me li dà, li aveva smontati.
    La radio è una sapphire xi

Meno male! Ora parte la ricerca alla radio giusta
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •