Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: anteriore più morbido

anteriore più morbido

salve, ce un modo per rendere l'anteriore di un 1200 del 64 più morbido? il mio è più rigido del posteriore e tende a saltellare

e' abbassato oppure originale? gia guardato fuselli, bracci e ammortizzatori?

è originale, gli ammortizzatori sono nuovi,premendo il muso con le mani scende regolarmente senza intoppi,ma è piu duro del posteriore che scende piu facilmente,forse perchè ce più peso,e guidando si ha la sensazione di rigidità,niente di grave ma se fosse più morbido la guida sarebbe più confortevole

io controllerei prima se ci sono problemi ai bracci sospensione o a i fuselli. veramente strana la tua esperienza, gli avantreni sono sempre molto morbidi e confortevoli

io non sono un esperto di vw,magari è normale e a me sembra rigido,cercherò un'altra auto per verificare,però il posteriore è più morbido,ma le barre di torsione sono registrabili? sono fatte da un tondino di acciaio pieno?mi sembra di aver visto una foto dove mostravano varie lame all'interno,o stavano parlando di qualcos'altro?

davanti sono fasci di lame, dietro sono tondini

non è possibile togliere una lama per ammorbidirle? teoricamente dovrebbe anche abbassarsi,o no?

si, e' possibile, e una volta era un metodo spesso eseguito per abbassarle. pero' alla lunga le altre lame lavorano di piu e possono rompersi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •