Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gioco scatola di sterzo

gioco scatola di sterzo

salve,ho bisogno di un consiglio,mi sono accorto che tenendo il volante dritto ce pochissimo gioco sulla scatola dello sterzo,se invece giro molto verso desta e sinistra il gioco aumenta considerevolmente,parecchi centimetri,è solo da registrare ho è da buttare?grazie

perfettamente normale, altrimenti man mano che si usura la scatola e viene regolata, si bloccherebbe ai lati.

ma è da regolare ho va lasciata cosi?

va regolata al centro, se poi ai lati rimane piu gioco e' appunto normale. se cerchi di eliminare il gioco ai lati, stringendo di piu la rompi.

ok ho capito visto che la mia al centro non ha gioco è meglio non toccarla, un'altra cosa visto che sei un esperto ,ho letto su questo sito che la scatola sterzo va riempita con meta grasso al litio e meta olio ipolide,ma come si fa a capire se va bene ho se manca grasso o manca olio?ce un livello per l'olio e uno per il grasso?o ce qualche accorgimento per capirlo?ti ringrazio in anticipo

il lubrificante di origine non e' un mix, ma facendo il mix ci si avvicina a quello che dovrebbe essere. se devi riempire, fai il mix e non ti preoccupare piu di tanto di quello che ci stava gia dentro.

per regolarla bisogna allentare il dado e poi avvitare la vite fino a quando non si ferma e tornare un po in dietro,è giusto o sbagliato?

va benissimo, poi si controlla sul volante se c'e' stato indurimento dello stesso e guidando se tende a non tornare bene a fine curva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •