Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Restauro riuscito male, molto male o molto molto male?

IMG_20190927_182149.jpgIMG_20190927_182058.jpg

Altra chicca che ho notato è questa: il deflettore a cuiamca tutto, compreso il fatto che, tirando il vetro, questo se ne viene...

Sono andato dall'avvocato e gli ho già firmato la procura,decorsi i trenta giorni farà partire la diffida legale. Intanto ho un grosso problema: trovare un perito che mi faccia una consulenza di parte. Ho contattato un perito assicurativo amico di un mio amico (che lavora nel ramo assicurativo), ma mi ha risposto che fa perizie solo per le assicurazioni. Ho detto all'avvocato che magari potrei farmi fare una relazione da un carrozziere ma non è d'accordo perché dice. Che serve un perito qualificato, come fare?

Ciao prova a contattare la Federperiti

http://www.federperiti.com/

alcuni associati sono proprio specializzati in auto d'epoca grazie ad un corso di qualificazione professionale tenuto periodicamente in collaborazione con Ruoteclassiche.

per la Calabria il riferimento dovrebbe essere questo:

A.R.C.P.A.D.

Associazione Regione Calabria Periti Assicurativi e Danni

Francesco Cetraro
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

E niente: ho contattato Il sig. Cetraro e mi ha chiaramente detto che né in Calabria né in regioni limitrofe si trovano periti con l'abilitazione per le auto storiche, gran bel problema...

la guarnizione del deflettore e' montata al contrario (!), il dentro per fuori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •