Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: miglior carburatore per 1600

miglior carburatore per 1600

ciao ragazzi sono da poco possessore di un 6v trasformato 12v con 1600 elaborato, ora monta un carburatore esponenziale senza filtro....(cosa che non sopporto avere un motore senza protezione dalla sporcizia) un ragazzo molto in gamba che mi ha aiutato nella compravendita del mezzo, mi consigliava di mettere un 34pict con collettori originali. io userei il mezzo come macchina di tutti i giorni quindi oltre a voler una macchina performante la vorrei affidabile, quale sarebbe la miglior scelta? così anche da farmi una cultura....grazie a tutti

Schermata 2019-07-05 alle 16.56.30.jpg
    Ultima modifica di sonoilmic; 05/07/2019 alle 17:05

alla fine lo hai preso? sei riuscito a portarlo a casa senza revisione? devi capire un po cosa hanno fatto al motore, cammes, compressione teste scarico ecc. cosi da capire se il 34 originale (o modificato) e' una soluzione valida o meno.

ciao peppe si alla fine ho fatto (come penso molti di noi) la pazzia... sotto consiglio anche di erik... mi ha fatto la revisione e mi sistemerà due cosine prima di spedirmela quindi l ho presa, la macchina nel complesso non è messa male, frena molto bene, ha una bella tenuta in strada e il motore è bello sprintoso... poi come dicevamo vanno sistemate alcune cose... ad esempio è normale che non abbia il devio luci delle frecce-abbaglianti al volante?
    peppe cosa intendi per 34 originale o modificato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •