Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Scarico sportivo per 1200

Scarico sportivo per 1200

Ciao,qualcuno di voi conosce questo scarico?
    Vorrei aggiungere una foto,come si fa'?
    Grazie

Premi il tasto "modalità avanzata" quando scrivi, ti compaiono varie opzioni aggiuntive tra cui aggiungere un allegato.

Ecco la foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di GERMAN; 20/06/2019 alle 14:15

Ciao, se non hai i doppi carburatori quello scarico non va bene.

In quanto, se vedi come è fatto, non ha i corretti condotti per il preriscaldatore, quindi avrai il carburatore ghiacciato e preriscaldatore attappato (€€€).

a qualcuno piace il rumore, e' uno scarico che si mette piu che altro per estetica e sound. sui 1600 va anche peggio dell' originale a livello di prestazioni.

Wow,io ho un 1200,se devo mettere uno scarico per cui il motore va' peggio non lo acquisto.

Di questa me ne hanno parlato molto bene ma costa parecchio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Ciao ragazzi Scusate la mia intromissione ma ne approfitto della discussione per non aprirne una nuova, sto gia valutando il regalo di natale haha, l altro giorno girovagando sul sito della CSP mi sono imbattuto nella marmitta sportiva CSP high Flow Exhaust, per 1.2, sapete dirmi qualcosa riguardo a questa marmitta, io la monterei su un 1385 che uqella originale che ho adesso è un po malmessa... volevo chiedere se potrebbe essere una modifica sensata? del sound mi interessa ben poco, non sembra fatta male

Si,aiutateci entrambi ,per favore,se avete lumi su questi due ultimi scarichi il cui prezzo differisce di poco.

Citazione Originariamente Scritto da herbie Visualizza Messaggio
    Ciao, se non hai i doppi carburatori quello scarico non va bene.

In quanto, se vedi come è fatto, non ha i corretti condotti per il preriscaldatore, quindi avrai il carburatore ghiacciato e preriscaldatore attappato (€€€).
    Devo dire che mancano anche le due padelline in cui vanno montati i tubi di cartone,ma come fa' a funzionare il riscaldamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •