Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Montaggio specchietto?

Montaggio specchietto?

Ciao a tutti,
    dovendo rendere funzionale il mio "nuovo" maggiolino usato (mexico, silver bug, 1200 del 1982) avrei necessità di montare lo specchietto retrovisore destro.
    Ho trovato diversi siti di ricambi che ne vendono di vari modelli e vari livelli di qualità.
    Voi quale mi consigliate?
    Per il montaggio pensate ce la possa fare da solo o meglio andare da un carrozziere? Mi spiego meglio: c'é già qualche predisposizione per il montaggio sull'auto (tappi non ne vedo però) e lo specchio ordinato online è dotato di kit di montaggio?
    Grazie per l'aiuto...

Devi forare la portiera con una punta piuttosto grossa, ora non ricordo il diametro,
    poi devi smontare il pannello porta interno per fissare il controdado..
    per cui se non sei dotato di buona manualità è meglio rivolgersi a qualcuno,
    prima di combinare qualche disastro.
    di che zona sei?

Ciao,
    provincia di Monza Brianza.

Allora puoi sentire Lorenzo di bug&bus
    https://www.bugbus.it/

se vai come socio MKC ti aiuterà sicuro..

Benissimo,
    abito proprio a poca distanza da lui. Ci vado sicuramente.
    Grazie

Wink

Piccolo aggiornamento.
    Ieri sono stato da Bug&Bus.
    Essendo socio del club mi hanno fatto sconto, montato direttamente lo specchietto, regalato un gadget e, già che c'erano, un controllo anche ad alcune parti del motore.
    Con Lorenzo abbiamo anche fatto un lungo giro di prova dell'auto, per vedere funzionamento freni, cambio, ammortizzatori, ecc.... per mia fortuna e soddisfazione mi ha dato il responso che l'auto a suo dire è perfetta...
    Al rientro mi ha anche regolato il minimo del motore.
    Che dire... soddisfattissimo, sia del consiglio di andare lì da loro, che mi ha dato Rosco, che della mia nuova auto usata!
    Si vede la differenza fra chi ci mette passione nel proprio lavoro e chi lo fa solo per farlo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •