Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pneomatici e bulloni 1303 BIG

Pneomatici e bulloni 1303 BIG

Ho acquistato e restaurato quattro cerchi 5 1/2 Jx15 sportwheels (Lemmertz Sport credo) per il mio BIG del 73. Sono quelli larghi con la croce in mezzo per capirci.
    Ora non riesco a capire che pneumatici montare, la broschure dice solo 175/70 e sul libretto non sono segnati.
    Qualcuno sa darmi un consiglio.

Ho anche notato che sul mio BIG ci sono i bulloni corti M14x1,5x20 credo. Posso montare senza problemi i bulloni antifurto da M14x1,5x27 o devo farli accorciare?

Grazie

per legge e per evitare problemi ai controlli e revisioni,devi installare pneumatici della misura indicata su libretto..
    La brochure è una presentazione pubblicitaria, poi le vetture potevano differire in qualche particolare a seconda del paese di destinazione.
    Forse puoi mettere le 165-80.
    I bulloni più lunghi potrebbero interferire con le mollette interne dei tamburi,
    puoi fare una prova avvitandone uno e facendo ruotare il tamburo per sentire se c'è sfregamento interno.

Citazione Originariamente Scritto da Rosco Visualizza Messaggio
    per legge e per evitare problemi ai controlli e revisioni,devi installare pneumatici della misura indicata su libretto..
    La brochure è una presentazione pubblicitaria, poi le vetture potevano differire in qualche particolare a seconda del paese di destinazione.
    Forse puoi mettere le 165-80.
    I bulloni più lunghi potrebbero interferire con le mollette interne dei tamburi,
    puoi fare una prova avvitandone uno e facendo ruotare il tamburo per sentire se c'è sfregamento interno.
    Purtroppo sul libretto non è riportata alcuna misura, quindi il mistero rimane.
    I bulloni li posso fare accorciare in un'officina meccanica.

Nessuno monta quei cerchi e può dirmi che pneomatici utilizzare?

Su cerchi da 5,5 le 165/80/15 ci stanno comode.

quando mettevano i cerchi 5.5-15 le gomme originali erano le 175/70R15. poi in seguito hanno dato l' alternativa 195/60R15 con nullaosta. anche con i 165 non stanno male esteticamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •