Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sostituzione capote 1302

sostituzione capote 1302

ciao a tutti.

devo sostituire la capote bucata del mio 1302 cabrio.

quanto è difficile sostituire la capote da soli in garage? qualcuno lo ha fatto?

grazie mille.

rispetto ad altre auto coetanee, la capote del maggiolone è una delle più complesse per via della sua conformazione a tre strati.
    personalmente, dato il costo non irrisorio dei soli materiali, non rischierei di dover fare il lavoro due volte;
    anche perchè la differenza tra un montaggio a regola d'arte e uno fatto male, si nota subito a prima vista.
    io cercherei un professionista, un tappezziere. certo non sarà gratis, ma è pur sempre un cabrio.

Citazione Originariamente Scritto da Rosco Visualizza Messaggio
    rispetto ad altre auto coetanee, la capote del maggiolone è una delle più complesse per via della sua conformazione a tre strati.
    personalmente, dato il costo non irrisorio dei soli materiali, non rischierei di dover fare il lavoro due volte;
    anche perchè la differenza tra un montaggio a regola d'arte e uno fatto male, si nota subito a prima vista.
    io cercherei un professionista, un tappezziere. certo non sarà gratis, ma è pur sempre un cabrio.
    avevo chiesto un preventivo ad un tappezziere per auto a paina di giussano, ma non ha voluto fare il lavoro.

Va beh ce ne saranno altri più o meno in zona.
    potresti provare a sentire:
    Carrozzeria Cazzaniga a Villasanta, oppure
    Tappezzeria Conti Claudio di Barzago

Fare un paio di chiamate non costa nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •