Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scatola sterzo nuova ma c'è un problema

Scatola sterzo nuova ma c'è un problema

Buonasera a tutti. Ho montato la scatola sterzo nuova,ho preso la trw ne ho sentito parlare bene..
    Appena arrivata cercando di farla girare a mano impugnandola dal perno che calza sul tubo sterzo.ho notato che era parecchio dura da girare e ho pensato "beh è nuova sarà un po' serrata,poi a mano dal perno...col volante sarà morbida con la leva che fa..." Ma invece montata niente è molto dura tanto che anche a velocità sterzando nemmeno torna a raddrizzarsi..l'auto è pesantissima...ho scritto al commerciante inglese e mi ha detto che la scatola è nuova e già preingrassata dalla fabbrica...
    Ma il sterzo resta durissimo...
    Ho montato anche tutte e 4 le testine nuove ai braccetti,quelle dei fusi a snodo intendo,ma prima di collegare le aste della scatola ho provato a muovere i fusi e giravano bene senza sforzo.percui non penso dipenda da quello..
    La scatola nuova non è che va registrata?ci sono tutte le strisce di vernice gialla sui bulloni di registro non vorrei manomettere qualcosa..
    Dite che si molla usandola?ne ho cambiate parecchie ma una roba così non mi era mai capitata..aiuto!

Ah pardon é un maggiolino del 68.

Mi hanno assicurato che nel giro di poco tempo si smolla perché è nuova e assieme alle testine nuove su tutti e 4 i braccetti è ovvio che sia un po' dura inizialmente...mah..voglio crederci vediamo se dopo 1000 km è ancora dura o no..
    Voi che dite?

prova, non ho esperienza su quelle scatole di sterzo, potrebbe essere che hanno bisogno di un po di rodaggio .. facci sapere

io le ho sempre riregolate, a mio avviso sono regolate troppo strette.

ciao luca,volevo sapere se la scatola si è allentata perchè ne ho comprata una che ha lo stesso problema,la tua ha un foro per mettere l'olio o due?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •