Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Copricruscotto Maggiolone 1303

Copricruscotto Maggiolone 1303

Ragazzuli avrei bisogno di un consiglio....... il mio cruscotto...come ormai la maggior parte è diventato indecoroso, ha parecchie crepe. Vorrei acquistare un copricruscoto ma sono indeciso se prenderlo in
    -PLASTICA
    -RESINA
    tra i diversi ricambisti ne ho trovati di questi due tipi ma non conosco i pro e i contro.
    Sapreste consigliarmi grazie

in resina non lo so, io ho preso quello in plastica una decina di anni fa, monta bene e il risultato estetico è pressoché perfetto.

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    x questo ricambio è una questione di #### ...
    ho visto dei copricruscotto montati che facevi fatica a capire se fossero originali o meno e altri buttati nel secchio per disperazione che neanche riuscivi a montare ...
    plastica o resina non ti saprei dire quali sono i migliori

allora vorrei provare a prendere quello in plastica. sapete consigliarmi un rivenditore serio.......

Se sei iscritto MKC puoi sfruttare la convenzione:
    https://www.maggiolino.it/content.php/339-BEETLE-ITALY

Grazie...... non ero a conoscenza di questo sconto pur essendo iscritto da anni e leggendo i il giornalino.....
    importante che questa azienda ha materiale di qualità..... ho avuto brutte esperienze con alcuni rivenditori "ESPERTI"

ciao,io mi sono armato di santa pazienza e volonta' ed ho rivestito il mio con finta pelle ( sky )....incollaggio bostik...premetto che un tappezziere mi aveva chiesto sui 300 euro e addirittura sconsigliato come lavoro perché negli anni tende a scollarsi sotto al sole...Ma io me ne son fregato e l ho fatto da me. E' venuto un lavoro discreto, le curve sono un problema e bisogna stare attenti a non tirare troppo la pelle perché in effetti tende a scollarsi. Come prima esperienza direi son contento e sicuramente ora è piu' bello di prima...

Citazione Originariamente Scritto da ilveterinario11 Visualizza Messaggio
    Grazie...... non ero a conoscenza di questo sconto pur essendo iscritto da anni e leggendo i il giornalino.....
    importante che questa azienda ha materiale di qualità..... ho avuto brutte esperienze con alcuni rivenditori "ESPERTI"
    Qui l'elenco di tutte le convenzioni in essere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •