Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi presento

Mi presento

Ciao a tutti sono Roberto della provincia di Torino, mi sono iscritto a questo gruppo perchè amo i Maggiolini,
    sono un appassionato di Roulotte d'epoca ne ho 5 e una di quelle sarebbe la naturale compagna di viaggio del Maggiolino. Lo sto cercando ma non l'ho ancora trovato però mi sono già portato avanti con il lavoro acquistando il gancio di traino omologato in Italia.
    Questo è il mio sogno finale.
    La roulotte che vedete in foto è una Tabbert 310 del 1968 che pubblicizzavano all'epoca con il Maggiolino.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Molto, molto interessante...
    Il settore delle roulotte d'epoca non conta molti appassionati: potresti scriverci un articolo per il nostro News, che ne dici?

Ciao sicuramente la passione per le roulotte d'epoca in Italia non è frequente, la maggior parte delle persone che le comprano lo fanno perché costano poco non considerando che tra le mani hanno un pezzo di storia.
    Comunque ben volentieri scriverò per spiegarvi se volete, un po' il nostro mondo che in realtà è molto simile a quello delle auto d'epoca.

Beeellissimaaaa!
    Benvenuto anche da parte mia intanto,fantastica l'idea della caravan epoca col maggiolino...ma allora si pup omologare il gancio??

Ho degli amici e anche io sono iscritto al forum delle roulotte antenate...ma ora ho problemi di salute e non posso far campeggio...uff...bellissimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •