Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impianto a GPL

impianto a GPL

Con la storia del divieto di transito nella Zona Verde a Milano delle nostre auto, avrei deciso di mettere l'impianto a GPL sul mio cabrio.
    Senza questo impianto il cabrio non lo si potrà più usare.
    Si può mettere questo impianto, quali sono i costi benefici ?

Non conosco costi e vantaggi, ma, se il motivo è quello, ti dico come la vedo io,
    ed è solo una mia Opinione personale:

non devasterei MAI il mio maggiolino per infilarci un impianto GPL!!!

Lo uso e basta. le zone impraticabili dagli euro0 controllate da videocamere sono poche e circoscritte ai centrocittà..
    Poi, per fortuna e purtroppo, le normative e le esenzioni sono così fumose e poco chiare che,ad oggi, nemmeno gli enti preposti al controllo sanno come operare..

sono pienamente d'accordo con Rosco. , ed e' anche questa un opinione personale, usare il maggiolino tutti i giorni e quindi aver bisogno di passare nelle zone bloccate comporta dei costi troppo alti, in termini di esistenza del maggiolino (non economici), sono macchine con un eta' tale che vanno preservate, non usurate, modificate pesantemente ed esposte a rischi "inutili" .
    ripeto, e' un opinione personale, io uso il maggiolino per piacere nei week end quando posso, l'ho usato negli anni 90 per lavoro , e l'usura di quei chilometri fatti giornalmente si sono fatti sentire, soprattutto i danni del sale invernale .

Se ti vuoi informare chiama a Piacenza,li fanno impianti da anni sui maggioli,il maggiolino e' tuo ed e' giusto che tu lo gestisca secondo le tue necessita',questa e' la mia opinione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •