Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Finalmente anche io!

Luca883cento
    Guest

Finalmente anche io!

Buongiorno,o meglio,buonasera,mi chiamo Luca,nella vita sono un preparatore e meccanico della prov di Varese,hobbista,nella realtà tecnico di controllo dimensionale in azienda aeronautica,harleysta,biker da sempre.
    Ho quasi 44 anni e oggi,dopo aver venduto la mia amatissima auto ,cosa che mi ha procurato un bel magone,ho acquistato un Maggiolino del 1968,colore bianco,asi,conservato,con 133000 km.
    Breve descrizione,preparo motori per correre sin da ragazzo,soffro di mania motoristica,ma anche,soffro di una lesione spinale che mi costringe a periodi di inattività a volte,per cui sfogo la voglia di pasticciare con le chiavi e gli attrezzi,quando posso.
    L'ultima auto finemente restaurata è una golf gti mk2 del 1988,asi,con digifiz...motore nuovo,cammes...una bomba.
    Ma i miei 44 anni ora,fanno a botte con una auto troppo nervosa e ribassata da guidare...
    Ora ci vuole un Maggiolino!
    Percui,mi aiuterete?
    Vorrei sistemarla bene bene anche questa..

Mr Maggiolino
    Citazione Originariamente Scritto da Luca883cento Visualizza Messaggio
    Percui,mi aiuterete?
    Vorrei sistemarla bene bene anche questa..
    Siamo qui per questo!
    Benvenuto fra noi!

Luca883cento
    Guest
    Grazie Michele!!piacere!
    Oggi sono tornato per dei documenti e,a vederla,sembra messa bene...
    Il colore è bianco,dall'articolo che avete postato sul forum il colore dovrebbe esser lotus white,ha i cerchioni neri,con il canale bianco la coppa cromata...intanto...per un maggiolino 11d2 sono i suoi giusti i colori?i cerchi sono cosi?in rete li ho visti su un modello del 67..gli interni sono in tessuto arancione,le porte interne anch'esse arancione ma in similpelle.

Rosco
    Guest