Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli Acquisto Maggiolino

Consigli Acquisto Maggiolino

Buongiorno a tutto il CLUB!!
    Mi sono avvicinato da poco al mondo del Maggiolino, sabato scorso ho avuto modo di partecipare alla bella gita e il piacere di conoscere qualcuno di voi.
    Ho visto un Maggiolino, e sono tentato all'acquisto, qualcuno di voi potrebbe darmi suggerimenti - consigli utili, a cosa valutare in ordine di priorità, dai
    documenti al mezzo.
    Anche i più banali!!! Sicuramente per voi, ma per il sottoscritto possono risultare importanti.
    Ciao grazie Norberto Radice
    (messaggio postato ieri, anche in Facebook)

Maggiolinista Jr
    Di, dove sei? E innanzitutto, vuoi un maggiolino a posto o uno da restaurare? E che budget hai?

Ciao! Provincia Milano, lo cerco preferibilmente a posto, budget dipende dal modello, quello che ho visto è meta anni 60.

Maggiolinista Jr
    io ho un 1300 del 1970 made in germany, messo bene, se ti interessa....Per curiosità, a quanto lo hai trovato quello che hai visto?

Come mai hai deciso di venderlo? se vuoi mandare foto..

Maggiolinista Jr
    È mio da 14 anni, lo vendo perché ormai lo uso pochissimo, e voglio comprare una moto.. Le foto sono su questa pagina in vendo veicoli....maggiolino 1300 1970. Quello giallo...poi se ti interessa te ne faccio avere altre...

Ciao,quando trovi il mezzo che ti può interessare,se metti qui qualche foto,
    magari trovi qualche consiglio, e magari trovi anche qualcuno vicino a te che ti può aiutare dipersona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •