Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi presento

Mi presento

Salve a tutto il forum a breve inizierò il restauro di un jeans, restauro totale, volevo cambiare il colore con un iris blau L232 secondo voi è inaccettabile? Quali sono i colori originali degli anni 70? Chiedo vostri consigli grazie ancora a tutti. Saluti.

Ciao, benvenuto.
    Se fosse davvero un jeans, io lo terrei nel suo colore, o al massimo cambiare scegliendo tra i colori della serie jeans, che a memoria erano solo giallo o rosso..
    Forse come modello non sarà il più ricercato del mercato e probabilmente non spunterà mai valutazioni da capogiro, ma secondo me ha il suo buon numero di ammiratori e collezionisti.
    Bisogna inoltre considerare che cambiare colore per passare da giallo/rosso al Blu, richiede un lavoro minuzioso nel nascondere completamente in ogni angolo il colore precedente; se fatto in maniera approssimativa ne esce un risultato che non vale i soldi spesi per farlo..
    Quindi rifletti bene prima di decidere..

Si, è un jeans di colore bianco esiste sul forum una brocure dei colori disponibili in quegli anni? I colori che sono riiscito a trovare tramite google immagini sono il giallo, verde lime, rosso, ma a me proprio non piacciono tantomeno il bianco per questo ero orientato sull'iris blau e gli interni in pelle chiara, ovviamente la scocca sarà sabbiata interamente

prova a vedere su thesamba.com oppure qui : https://www.jeansbeetles.com/modele%...%20english.htm
    Ultima modifica di andrea; 04/12/2018 alle 17:38

Si avevo già visto ed sono solo 3/4 le colorazioni, quelle colorazioni proprio che non mi vanno giù

interessante la numerazione del jeans, se la tua e' originale, con tutte le targhette in ordine , sarebbe un peccato cambiarla, ma si sa ... il maggiolino e' versatile e un domani se si mantengono i dati originali si potra' ripristinare.... il blu sul maggiolino e' un bel colore.

Appena avrò tutta la documentazione al completo vi dirò il colore che avevo in mente sarebbe questo.85b3ff16-5ca4-11e5-85e4-fccc18b86bc2.jpg

quello e' un Campione del Mondo

Citazione Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
    quello e' un Campione del Mondo
    Campione del mondo in che senso, perdona la mia ignoranza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •