Buonasera a tutti i partecipanti del forum!! Sono in possesso di un bellissimo Maggiolone 1303 berlina del 1973, cilindrata 1200, una grande auto che era in possesso a mio padre che, aimè, è stata ferma in garage (ma ben conservata) per circa 20 anni!! Nonostante le buone condizioni in cui è stata ritrovata che son quasi identiche a come era stato fermato l'ultima volta, ho deciso avventurarmi nel rimetterlo in funzione... il motore quasi bloccato si sta ripristinando dopo numerose manutenzioni, la cosa che mi sta recando fastidio nella risoluzione, nonostante la consultazione di meccanici professionisti, è il sistema frenante che a quanto pare accenna addirittura a peggiorare... ho cambiato cilindretti e pompa ma il pedale non va in pressione, benchè con la vecchia pompa nonostante una perdita che scaricava il pedale quando veniva fermata per molto tempo, poi andava in pressione dopo due caricate di pedale. Ora con pompa nuova non va in pressione e dopo una buona caricata di pedale tende a salire ma poi si scarica nuovamente... Qualcuno sa dirmi che succede e perchè il pedale dopo 2 pompe nuove montate non va in pressione?? Grazie in anticipo![]()
![]()