Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Finalmente un po' di luce

Finalmente un po' di luce

Cosi' dopo mesi passati in garage , tra rifacimento pianale , tappezzeria , moquette e vari lavori di meccanica il mio Maggio inizia a intravedere un po' di luce ...
    Certo e' che ha ancora bisogno di qualche accorgimento qua e la , devo montare le ultime guarnizioni e poi c'e' il grosso lavoro della cappotte ma intanto ce la siamo spassata per tutto il mese di Agosto e ora prima del "letargo invernale" ho deciso di presentarvelo ...

IMG-20180824-WA0009.jpg

mag4.jpg

mag3.jpg

mag1.jpg

mag 2.jpg

Ovviamente consigli e critiche costruttive sono ben accette , con la speranza di incontrarci qualche giorno a qualche raduno nella mia zona .

bellissimo cabrio, bianco poi è stupendo.
    sono da 14pollici quei cerchi?
    non stanno poi così male, ma all'anteriore non sporgono un pò troppo dai parafanghi, o vedo male?

Citazione Originariamente Scritto da Rosco Visualizza Messaggio
    bellissimo cabrio, bianco poi è stupendo.
    sono da 14pollici quei cerchi?
    non stanno poi così male, ma all'anteriore non sporgono un pò troppo dai parafanghi, o vedo male?
    Grazie , si i cerchi sono 14x6 Mille Millia su c'e' scritto "Volkswagen-Porsche" , sono carucci e una volta sistemati i bordini da un tornitore e lucidati vorrei tenerli .
    L'offset non e' poi esagerato , la ruota si situa in linea con il parafango .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •