Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi sterzo maggiolino 1966

Problemi sterzo maggiolino 1966

Salve a tutti. Dopo aver risolto alcuni problemi anche grazie al vostro aiuto, ora ho notato un problema allo sterzo. Alcune volte il maggiolino va dritto con il volante dritto, altre volte va dritto con il volante girato di circa 30 gradi a destra. Per passare da una situazione alla altra è spesso sufficiente prendere un tombino.
    Inoltre, quando giro a destra lo sterzo ha un "ritardo", prima di prendere la sterzata. Secondo voi da cosa cominciò i controlli?
    Grazie in anticipo a tutti

Scatola guida da cambiare. E auto da non guidare nel frattempo, onde evitare di schiantarsi....
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

scatola sterzo montata male che scorre sul ponte o cravatte crociera gomma su colonna sterzo lente.

per il momento grazie mille. Ora comincio a darmi da fare !

Salve a quanto pare il problema è il gioco della scatola sterzo. Mi pare di capire che sia un ricambio così facile da trovare. Qualcuno ha qualche consiglio di dove indirizzarsi per acquistarne una valida? Grazie

Ci sono tanti ricambisti specializzati nelle nostre vetture, non faticherai a trovarne uno.
    Di che zona sei?

prova a guardare qui, http://www.vw-resource.com/steering_box_adjustment.html potrebbe essere semplicemente da registrare,

ciao

andrea

ciao a tutti. Problema risolto: alla fine era proprio la scatola sterzo. Ho montato una TRW e ora va molto bene! Grazie a tutti per i consigli

Thumbs up

bene, ora goditi la tua VW !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •