Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sono tornato a Itaca!

Sono tornato a Itaca!

Finalmente sono tornato dopo tanto,troppo,tempo. Ho navigato su fragili vascelli,per affrontar del mondo la burrasca....ma alle soglie della misera pensione eccomi qui. Tiziano B. Alias "brigitta181" calca nuovamente le tavole di questo sito. Ben ritrovati a tutti ed un ringraziamento speciale ai responsabili e conduttori del club che lo hanno mantenuto e migliorato per tutto questo tempo. Grazie!!

Grazie, amico!
    E' dura però mantenere il forum attivo: ormai, nei sogni proibiti di tutti, giovani e non più giovani, c'è solo Facebook.

Ti accorgerai infatti che l'attività qui sul forum è ormai solo una frazione di quella che c'era un tempo, mentre ferve sul ns gruppo Facebook. Purtroppo Facebook mette in crisi un po' tutto l'associazionismo, perché alla fine uno si chiede sempre: "Perché dovrei iscrivermi a un club e pagarne la quota, se su Facebook ho tutto quello che mi serve, dalle informazioni alle foto, dai dettagli sui raduni, alla scoperta di altri proprietari VW?".
    La ragione è una: perché senza i miseri 35 Euro che chiediamo, non ci sarebbe neanche il gruppo Facebook, né il sito, né il News, né le convenzioni assicurative, né una community che difende i ns interessi ad 30 anni (quando una buona parte dei ns frequentatori non erano neanche nati!).

Ma dum loquimur, fugerit invida aetas e quindi: bentornato! Abbiamo bisogno di gente volenterosa che ci dia una mano, anche solo come presenza sul forum! Rimbòccati le maniche!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •