Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Riscaldamento anteriore sottoporta

Dovrebbe esserci un perno così.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Grazie Rosco.non ci sono, mi inventero' qualcosa se mai decidessi di ripristinare il riscaldamento....

Ciao a tutti...avrei bisogno anche io di un aiuto,leggendo i post credo di avere tutti i collegamenti a posto ma non mi esce aria calda...ne fredda
    Ho controllato i cavi e sono attaccati,sotto al sedile le paratie si aprono e chiudono ma nulla
    Domani scatto qualche foto
    Grazie
    Scusate ho un 1302

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    intanto devi accertarti che uno dei due cavi apra effettivamente le paratie sugli scambiatori ...

un'altra cosa da controllare è che montando la marmitta qualche meccanico poco esperto non abbia lasciato i tappi di trasporto sugli imbocchi dei tubi in cartone ..

sono dei tappi il metallo con un foro nel centro di un 3 cm .. vanno tolti dalla marmitta quando si installa e capita invece che vengano lasciati su ..

poi verifica di avere gli scambiatori collegatio con i soffietti algli attacchi che portano l'aria calda in macchina e che i soffietti siano liberi ..
    ( a me è capitato che gli avevano infilato due pezzi di gommapiuma per chiudere il riscaldamento )

da ultimo verifica che i due tubi in cartone dentro il cofano a dx e sx siano collegati con le bocchette che portano aria al parabrezza

Ciao Turi
    I cavi funzionano e movimentano le paratie sotto divano
    I tubi di cartone credo che intendi quelli alla ventola,se si li ho appena rimontati oggi dopo avere cambiato il tubo riscaldatore e ci sono dei bicchierini effettivamente con un foro più piccolo del diametro del tubo
    I soffietti sono collegati e liberi mentre al parabrezza è tutto collegato
    Domani mattina riguardo...male che vada mia moglie và di plaid finché non sistemo

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    ecco .... i bicchierinio con il foro più piccolo vanno tolti ..

è tutto li il problema ....

Ciao a tutti
    Fatto come hai scritto,ma devo controllare bene sotto macchina
    La parte destra funziona benissimo a sinistra solo aria fredda
    Comunque mia moglie ringrazia

Ciao a tutti...scoperto il mistero cavo di destra rotto...

:-) la prima cosa da controllare .... meglio cosi'

cambiato i cavi e pulito con aria compressa i tubi guidacavo
    Io li ho ingrassati un po' i cavi per evitare,credo,la formazione della ruggine...provata ieri andando a Rho spettacolo
    Buona serata a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •