Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Un nuovo arrivo in garage, finalmente una novità!!

Citazione Originariamente Scritto da guzzifuso Visualizza Messaggio
    .. non ho ancora capito bene perchè alcuni hanno la gomma sporgente ed altri hanno una striscia nera dalla quale si notano i perni di ancoraggio..devo studiare ancora molto!!
    Questo non è chiaro nemmeno a me... Ho l'impressione che il paracolpi sporgente fosse un optional.
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

Citazione Originariamente Scritto da Nigel68 Visualizza Messaggio
    Questo non è chiaro nemmeno a me... Ho l'impressione che il paracolpi sporgente fosse un optional.
    Sto continuando a studiare, ho dei depliant del 1973...il maggio berlina ha le strisce nere con perni in evidenza, il cabrio ha le gommine sporgenti , comunque il mio a parte cerchi faretti e sterzo(evidentemente aftermarket ) ha tutto il resto originale per cui vai con le gommine!

ciao e benvenuto, bel mezzo!
    il paracolpi in gomma era optional, previsto sui modelli cabrio che uscivano tutti in versione lusso (L).
    Per il paraurti, per me memminger è il top ( https://www.feine-cabrios.de ), oppure fai ricromare i tuoi se non hanno colpi o botte troppo evidenti.

Grazie darò un'occhiata e valuterò i costi(cromatura o acquisto del nuovo)...vado per priorità!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •