Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: accessori di serie.........

accessori di serie.........

salve a tutti e ben trovati. Acquistato da un mesetto un maggiolone del 74 di produzione tedesca ( 13/D1 ),sto facendo dei piccoli lavoretti e messa a punto generale.Ho scoperto che la ventilazione abitacolo è sprovvista di ventola,e non vedo nemmeno un interruttore 4 frecce emergenza ed inoltre nemmeno la luce retromarcia quando poi nei fari posteriori c è la predisposizione x la lampadina.......Chiedo ai più esperti,come faccio a sapere cosa prevede come strumentazione originale il mio maggiolo del 74 e di conseguenza poi provvedere alle mancanze?grazie.Premetto anke la mia intenzione a procurarmi una ventola e cercare in qualche modo di adattarla all impianto con qualche modifica ......inoltre sul cruscotto ci sono anche diversi tappi dove eventualmente e all occorrenza inserire alcuni interruttori.spero di essere stato chiaro nella mia richiesta...grazie

Ciao,
    l'equipaggiamento di serie del tuo maggiolone è appunto quello che ti ritrovi, ventola e luce di retromarcia erano optional e in particolare la ventola è raro trovare un esemplare che ne sia dotato. Le luci di emergenza credo non fossero previste, comunque puoi montare tutto comprando i pezzi dai ricambisti specializzati, occhio che la ventola è costosa.

ho capito.grazie mille.ti chiedo gentilmente,sai o mi sai dire come è l impianto ventilazione con ventola compresa? cioè ,alla mia volendo aggiungere appunto la ventola e quindi modificare l impianto,l aria viene sempre aspirata dall esterno dall unica presa d aria che c è sotto al motorino tergicristalli?magari esiste uno schema dell impianto,altrimenti me ne invento uno io….grazie

rieccomi….proprio ieri ho scopeto che nel vano motorino tergi ci sono tre piccoli supporti sul telaio,quindi presumo siano x la ventola abitacolo….chiedo,è una predisposizione di fabbrica o magari in origine il mio maggiolo aveva la ventola di serie???????

Secondo me i supporti li ha ogni vettura,così come il foro nel cruscotto per l'interruttore, poi in base all'allestimento venivano installati oppure no..

nella cabrio era di serie, invece nelle berline era accessorio, da qui la predisposizione del lamierato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •