Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: polmone depressore Spinterogeno vw 1200

polmone depressore Spinterogeno vw 1200

Come da titolo mi trovo di fronte ad un problema provocato dai ricambi originali inesistenti.... avendo il polmone depressore rotto sono stato coastretto a cambiare tutto lo spinterogeno.....preso da un ricambista serio italiano.....ma non pensavo fosse una cineseria del cavolo...... in poche parole l nuovo spinterogeno è completo di tutto ma ho notato che è privo di molla di ritorno come l'originale......
    questo piccolo dettaglio fà si che la fase non è precisa e ogni volta alla partenza cambia di pochissimo la fase e parte ma con fatica.....

morale..... vorrei rispristinane lo spinterogeno originale....ma come posso cambiare il depressore....o ripararlo......??

Citazione Originariamente Scritto da ilveterinario11 Visualizza Messaggio
    .. come posso cambiare il depressore....o ripararlo......??

Ma nessuno di questi è uguale al tuo?

https://www.ebay.it/itm/A332-DEPRESS...%3D&rmvSB=true

https://eu.vwheritage.com/catalogsea...00+vacuum+unit
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

gli spinterogeni commerciali vanno spesso aperti e controllati/riparati. talvolta i pezzi vanno dentro in giro e se li sbatacchi suonano come maracas. per quello che costano pero ci puo' stare.

Citazione Originariamente Scritto da Nigel68 Visualizza Messaggio
    Del secondo link è il 3..... però non corrisponde la cilindrata.....il mio è un 1200

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    gli spinterogeni commerciali vanno spesso aperti e controllati/riparati. talvolta i pezzi vanno dentro in giro e se li sbatacchi suonano come maracas. per quello che costano pero ci puo' stare.

Il mio non era mancante in qualcosa ma progettato al cavolo.... se riesco domani metto una foto....
    Manca proprio la molla di ritorno del piatto in modo da rendere l anticipo preciso e non a cavolo.. ci sta solo il depressore che lo ferma

Il mio cinese
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ilveterinario11; 25/05/2018 alle 00:21

ho notato che sui link che mi hai postato il depressore che monta il mio spinterogeno è dei 1300cc e 1600cc..... dato che il mio maggiolino è un 1200cc può essere anche abbiano cambiato lo spinterogeno e che sia lui la causa della bassa spinta del motore in 4.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •