Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: regolatore tensione - motore strappa

Citazione Originariamente Scritto da mgbianca Visualizza Messaggio
    Siccome i problemi sono casualmente sorti dal momento in cui mi ha fatto corto il motorino del tergi, secondo voi può in qualche modo aver danneggiato qualcosa a livello elettrico? In pratica è saltato il fusibile perché un contatto del l interruttore del tergi toccava la autoradio. Da quel momento, sarà un caso ma ho cominciato ad avere problemi. Qualche idea?
    Non credo dovrebbe farlo anche al minimo, hai regolato la vite dell'arricchitore (quella piccola)? se sviti il motore respira di più e non dovrebbe scoppiettare in rilascio, secondo me è questione di alimentazione.

ciao e grazie a tutti. Mi sono preso un po' di vacanza dai lavori sul maggio però ora sono tornato alla carica.
    Ricapitolando: a livello carburatore pare tutto ok. Il gioco valvole è stato regolato. Secondo un carburatorista piuttosto esperto il difetto è di natura elettrica. Il difetto è sempre lo stesso : al minimo gira bene; in marcia anche va bene a patto di essere in piano e non voler tirare le marce. Appena si preme un po' di più sull' acceleratore l'auto strattona. E' come, in effetti, se un cilindro venisse a mancare ad intermittenza.
    Qualcuno ha qualche consiglio e/o prova da fare?? Grazie in anticipo

prova a ingrassare leggermente la miscela. (getti piu grandi) per vedere in che modo cambia. prova anche diverse combinazioni di bobina/candele/fili per vedere se reagisce in modo diverso. potrebbe essere un cilindro un po affaticato che reagisce in modo diverso e magari con una carburazione o scintilla lievemente diversa potrebbe tornare ad andare bene

Salve a tutti. Finalmente ho risolto! Sebbene l avessi messo nuovo sembra che il problema fosse il rotore dello spinterogeno! Non mi pare vero! Va che è una meraviglia. Grazie a tutti per il supporto. Morale: mai fidarsi dei pezzi nuovi

problema frequente ... meglio un vecchio pezzo originale rimesso in ordine che la paccottaglia cinese che si trova in giro nuova .... io ho avuto un problema simile con uno 009, la mia andava a tre .... rimesso su il suo vecchio spinterogeno con il polmoncino magicamente risolto tutto ... dopo aver cambiato cavi, candele, fatto anticipo, puntine condensatore ......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •