Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Papa'!!! Aiuto, ho letto chat ma non trovo info) cinture posteriori 1303 (urgente)

Papa'!!! Aiuto, ho letto chat ma non trovo info) cinture posteriori 1303 (urgente)

buona sera
    sto attendendo un nuovo esserino !!! chiaramente non voglio assolutamente abbandonare il maggiolo!!!
    sto cercando le cinture di sicurezza posteriori, potete darmi consiglio!
    anteriormente ho montato le cinture con arrotolatore, posteriormente vorrei metterle sempre con arrotolatore ma non trovo immagini su come e dove vadano fissate.
    potete inviarmi immagini.
    ho già individuato il buco accanto al finestrino, ho già montato gli accanci sotto il sedile(sono per cinture a 2 punti- già presenti all'acquisto del maggiolone)
    personalmente per fissare il seggiolino penso siano più sicure quelle a 3 punti.
    AVETE QUALCHE FOTO DA INVIARMI PER VEDERE GLI ATTACCHI E DATEMI CONSIGLI SE SIANO MEGLIO LE 2 PUNTI O 3 PUNTI ED EVENTUALMENTE MARCHE DI SEGGIOLINI CHE VADANO MEGLIO SUI NOSTRI MAGGIOLI!!!

GRAZIE MILLE!!

Nessuno mi sa aiutare!!!! Veramente???

ciao,
    io sul 1302 avevo montato le cinture fisse, regolate in modo da bloccare i seggiolini.
    sono riuscito a farci stare 3 seggiolini sul sedile posteriore, dovrei avere una foto, la cerco e te la mando

ciao
    andrea

grazie mille se puoi inviarmele saresti un grande

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •