Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Luce marcia indietro

Luce marcia indietro

Buongiorno,sono Domenico Panella ed è un grade piacere far parte di questo blog. Sono un neofita in materia e mi serve un aiuto.
    Mi è stato regalato da poco un maggiolone 1303 del 1973.
    Ho notato che no funziona la luce della retro marcia,ho aperto il canale posteriore ed ho notato che manca il filo che collega la lampadina. Come devo fare per risolvere il problema?
    Grazie a tutti

devi passare i fili, montare interruttore su cambio, portalampada sui fari, e fusibile collegato alla bobina. su molte auto non c' era perche era un equipaggiamento a richiesta

Mi dai indicare un sito dove prendere il kit completo?Io alla fine devo prendere solo 'interruttore e passare il cavo.
    Il portalampada è già predisposto.
    Il.fusibile di quanto ampere dev'essere?
    Grazie ancora

non sono 100% sicuro che esista un kit, facile che ci sia, ma i pezzi sfusi in vendita ci sono dai ricambisti specializzati. chiedi

aiuto, ho lo stesso problema,( però sono molto peggio in neofilia)non so neppure dove possa essere il bulbo della retromarcia. i fari hanno la lampadina della retro ed il filo esce dal faro e entra nella parte posteriore del motore, ma non so dove va a finire. devo smontare la leva del cambio, il buolbo è li sotto? boh. ciao e grazie

Appena rientro in Italia dopo il 23 ti faccio sapere se e come risolvo

il bulbo del cambio e' sul coperchio anteriore del cambio. all' inizio della forcella posteriore del telaio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •