Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono nuovo è... vi presento la mia nuova dune buggy Sicra Big Buggy

Nuovo Utente

Sono nuovo è... vi presento la mia nuova dune buggy Sicra Big Buggy

Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Davide, ho 38 anni e vivo a Palermo. Sono un informatico, ma ho sempre coltivato tanta passione per la meccanica, auto e moto in particolare. Mi piacciono tanto le Ferrari, le Porsche (ad aria), le vecchie 500 ed ovviamente tutti i maggiolini/maggioloni d'epoca in tutte le loro varianti. Mi piacciono le moto preferibilmente made in italy e le Vespe. La mia passione è nata con me sin da bambino e l'ho sempre coltivata con amore e la massima attenzione sin da adolescente. Ho conoscenze meccaniche discrete e possiedo l'attrezzatura e l'esperienza per farmi vari lavoretti da solo. Da poco meno di un anno ho avuto la possibilità di acquistare una macchina che ho sempre desiderato, ovvero una dune buggy. La macchina che ora vi presento è una Sicra Big Buggy del 1971. L'ho acquistata esattamente come la vedete e sono intervenuto solo su motore, freni e sull'impianto elettrico per renderla affidabile. Attualmente l'auto va in modo impeccabile e necessita di pochi lavori per farla tornare in ottime condizioni. Ecco qui un po' di foto:

Per ora ho deciso di utilizzarla così com'è per questa l'estate a parte gli pneumatici che vorrei sostituirli subito, ma ho bisogno dei vostri consigli perché non so cosa montare. Attualmente monta gomme vecchie e durissime e a che ci sono prima della sostituzione restaurerò i cerchi con una sabbiata e riverniciata (sempre color alluminio ruote).