Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Dune buggy da restaurare.....

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    con il volano a 109 denti devi usare per forza il motorino a 6v ... o uno a 12 ma che abbia la stessa dentatura dell'ingranaggio di innesto ...

se cambi il motorino con uno a 12 perchè hai fatto la conversione a 12 V , devi sostituire anche il volano

Grazie turi.....come costi mi converrebbe mettere un motorino 12 volt e cambiare il volano che però nn riesco a trovare....oppure un motorino 12 volt con indotto a 9 denti compatibile con i 109 denti del volano attuale.....😫😫😫😫

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    beh .. un volano dei 12 volt ce l'hanno tutti i ricambisti del settore .. sari sui 100 euro

il motorino con la dentatura del 6v ma con indotto a 12 mi sa che bisogna farlo fare ... non ricordo se c'è qualche ricambista che lo tratta

Ho trovato un motorino 6 volt uguale all'originale ad un ottimo prezzo.....procediamo col montaggio e vi tengo aggiornati 💪💪💪

Buongiorno ragazzi ieri finalmente abbiamo riacceso il motore dopo 10 anni d'inattività!!!!
    Adesso siamo alle gomme....secondo voi qual è la misura ideale????io stavo pensando a una 195 70 14 avanti e una 225 70 14 dietro.....esagero???

Buona sera secondo voi una gomma 215 70 14 avanti può dare fastidio nella sterzata?tocca la scocca???
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •