Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cerchi Gasburner

FabioMarchi
    Guest

Cerchi Gasburner

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi in quanto esperti più di me sulla questione sostituzione cerchi maggiolino.
    In particolare modo vorrei montare i Gasburner sul mio '64 ma ammetto l'ignoranza su misurazioni varie sia di ET che di pneumatico corretto da installare... da quel poco che ho capito leggendo i vari forum che ho trovato qua e la sta nel fatto di acquistare quello con ET giusto per non incappare nel problema che poi possa toccar qualche organo di movimento.
    Mentre per i pneumatici mi è stato consigliato un 145/65 e 175/65 ma anche su questo punto si accettano preziosi consigli.
    In rete per ora il prezzo più concorrenziale lo trovato da maggiolino service con misura di 5,5 per il canale e 45 per l'ET.
    Mentre per la foratura sto valutando di cambiar tamburi e dischi
    Per ora vi ringrazio anticipatamente per consigli e le considerazioni che verranno fatte

massimo1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da FabioMarchi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi in quanto esperti più di me sulla questione sostituzione cerchi maggiolino.
    In particolare modo vorrei montare i Gasburner sul mio '64 ma ammetto l'ignoranza su misurazioni varie sia di ET che di pneumatico corretto da installare... da quel poco che ho capito leggendo i vari forum che ho trovato qua e la sta nel fatto di acquistare quello con ET giusto per non incappare nel problema che poi possa toccar qualche organo di movimento.
    Mentre per i pneumatici mi è stato consigliato un 145/65 e 175/65 ma anche su questo punto si accettano preziosi consigli.
    In rete per ora il prezzo più concorrenziale lo trovato da maggiolino service con misura di 5,5 per il canale e 45 per l'ET.
    Mentre per la foratura sto valutando di cambiar tamburi e dischi
    Per ora vi ringrazio anticipatamente per consigli e le considerazioni che verranno fatte
    se hai macchina ristretta non hai problemi, per quanto riguarda la foratura per l'anteriore o monti adattatori ma non sono un gran che, o monto dischi forati 5 x 130...a quel punto dovrai sostituire anche i perni con attacco per dischi, per la gomma devi vedere io con avantreno regolabile e perni fusi ribassati uso le 145/65/15 però ho cerchi da 4,5

FabioMarchi
    Guest
    In questo momento ho già freni a disco per l'anteriore, infatti stavo valutando di acquistare sia i due tamburi posteriori che i due dischi anteriori già forati 5 x 130... per le gomme mi sa che le 145 sono troppo al limite
    Massimo l'avantreno è ristretto ma di preciso non so dirti quanto, quindi l'ET 45 non tocca da nessuna parte secondo te?

massimo1
    Guest
    In questo momento ho già freni a disco per l'anteriore, infatti stavo valutando di acquistare sia i due tamburi posteriori che i due dischi anteriori già forati 5 x 130... per le gomme mi sa che le 145 sono troppo al limite
    Massimo l'avantreno è ristretto ma di preciso non so dirti quanto, quindi l'ET 45 non tocca da nessuna parte secondo te?
    no non tocca da nessuna parte.

HerrHomar
    Guest
    I tamburi posteriori potresti tranquillamente riforarli.

FabioMarchi
    Guest
    Più che i tamburi posteriori che sono datati mi piacerebbe forare i dischi se si potesse considerando che li ho cambiati un paio di mesi fa.... comunque in ogni caso con un canale 5,5 mi sa che dovrò montare almeno le 155 per esse sicuro

HerrHomar
    Guest
    Che foratura hai sui dischi?

FabioMarchi
    Guest
    di preciso non saprei dirti, posso dirti che sono 4 fori

FabioMarchi
    Guest
    Cosa ne pensi se per l'avantreno montassi un 155/65 in alternativa al 145 visto che potrebbe creare problemi di tenuta

HerrHomar
    Guest
    Un cm?
    Non credo...