Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: compatibilità sedili t1

compatibilità sedili t1

ciao, la mia domanda è se la fila di sedili centrale del t2 va bene per uno split del 67. cioè ci sta deve essere modificata? qualcuno sa come o ha delle foto?

Ciao, sono possessore di uno split del 67 attualmente è montata una panca di un T2 del 1970 centrale i fori di aggancio sono uguali.
    Ho anche da parte le sue panche originali. I ganci di blocco con i loro galletti sono praticamente uguali e combacianti con il pianale di ancoraggio

al mio bay ne ho montati diversi, split compresi, ci va quindi. ma gli manca il manigliore sopra, e la lo schienale ribaltabile diverso come sagoma. volendo puoi rabberciare anche quello del T25 se e' solo per sedersi. i sedile dei bay stanno salendo di prezzo e non so quanto conviene spendere molto per uno comunque non adatto.

Hai ragione io vorrei gli originali, solo che non riesco a trovarli. Sapete dove cercarli?

introvabili. se cerchi dei conservati ci vogliono anche sopra i 2000 euro. li fanno nuovi i telai da rifoderare. sui 1000

infatti cerco qualcosa a meno. ho trovato telai a 800 euro. quelli del t25 sai se vanno modificati oppure ci entrano come quelli del t2?

giorgino ciao.

se fossi in te ne uscirei in altro modo.

quando i prezzi del gioco salgono io, personalmente cambio gioco.

fatti due cassapanche a salottino con il compensato ben rifinito ed un tessuto plaid, con un bel tavolino retrattile in mezzo. non sara' originale ma sfido chiunque a non definirla una soluzione compatibile con l'epoca...

se proprio ti senti in buona aggiungi 4 tendine ed una panca letto ( ne fanno di duemila tipi e prezzi) e di' che e' un camper d'epoca.

fine del cinema.

Ciao Giorgino se vuoi ho la seduta di una panchetta ultima fila di un T2, senza schienale in buone condizioni.

allora lo split è già equipaggiato con panca letto tendine e un paio di mobiletti, il fatto è che alle ultime due revisioni mi hanno fatto storie sulla mancanza della fila centrale di sedili, dicendomi che anche se è omologato per uso promiscuo la fila di sedili ci deve essere. così ho pensato di mettermi alla ricerca subito, ma non credevo di non trovarne o di trovarne a prezzi esagerati. allora ho pensato che se trovassi una centrale non originale ma con possibilità di adattarla come quella del bay o del t3 ad un buon prezzo potrei risolvere momentaneamente e senza scadenze avrei tutto il tempo per cercarne una originale magari scegliendo.

Maggiolinista esagerato L'avatar di Turi
    ma se è solo per passare la revisione prendine una di un Ducato o di un Transit ( dico a caso ) ... o di un qualsiasi altro furgone a 9 posti basta che ci stia e sei a posto ..
    la metti come sta sta e poi la togli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •