Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Acquisto maggiolino

secondo me con 1500 euro non ci stai dentro a fare i lavori che descrivi. io lo acquisterei coi lavori da fare e poi li fai fare tu.
    viceversa pretendi garanzie sui dettagli dei lavori che vengono fatti e, soprattutto, paga a lavori ultimati.

Vediamo come si evolve la trattativa, tra martedì e mercoledì dovrei chiudere. Grazie dei consigli

Ovviamente gli accordi sono 1000 euro di acconto per bloccarla ed il resto, tutto nero su bianco, alla consegna del veicolo.

Preso!!! Adesso a lavoro per renderlo favoloso!
    Ho dato un'occhiata in rete, mi confermate che il sito migliore per acquistare pezzi è maggiolino store? A me così sembra. Devo prendere guarnizioni, moquette ed altro. Grazie

Ciao Bullitt !!
    Avrei necessità di mandarti un messaggio ma pare che la tua casella di posta qui sia intasata !!
    Potresti contattarmi via email (pedalvamp@gmail.com)?
    Mille grazie in anticipo !
    un bacio !!
    Vic

ragazzi avrei bisogno di un vostro parere...

ho visto un Maggiolino 11d11 del 1979 immatricolato 1982 è stato ristrutturato di carrozzeria e motore circa 2 anni fà.
    Primo sguardo sembra stare bene, carrozzeria in buono stato a parte una botta al parafango destro ed il motore non sembra pasticciato. tutti i lavori sono documentati con fatture. gli interni sono da rifare...ma piano piano mi ci metto.

Ecco alcune foto.

66340286564789.jpg

66340286591450.jpg

ed altre fatte da me

https://goo.gl/photos/Ais6qCNCZYURz34n6

ho alcuni dubbi sul fatto che in alcuni punti è riemersa della ruggine...non vorrei che il lavoro sia stato fatto male e tra 2 anni ho un groviera...

prezzo intorno ai 2500€ che ne dite ?

Grazie ;-)

Lascia perdere ma non vedi la ruggine meno male che l'hanno restaurato 2 anni fa ma dove lo tenevano in una fogna.

Ragazzi... "ristrutturato" (e che è??? un sottotetto??? hahahahah) ma 20 anni fa come minimo!!
    Ultima modifica di Nigel68; 17/03/2016 alle 17:53
    "Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •