Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Acquisto maggiolino

Ciao ragazzi !
    ^__^
    L'auto mi serve per lavoro (si, Bullitt, i video sono miei!), un cliente mi ha espressamente chiesto di acquistare un maggiolino per dei video di guida (il maggiolino e' richiestissimo per questo genere di video!) ma ho un budget molto limitato e dovrei cercare di trovare una macchina che sia a posto e che non dia grosse rogne per almeno i prossimi sei mesi ! Avrei trovato questa che sembrerebbe la soluzione ideale, ... Ma non so se lo possa essere davvero!

vabbe', insomma. diciamocelo. gli maltratti un po' i pedali e poi la rivendi....

roba de matt.

di perversioni ne ho viste e sentite tante, e ne ho praticate pure di piu'....

ma questa, te lo dico sinceramente.... mi lascia davvero perplesso....

pur essendo senza alcuna vergogna un ammiratore del piede femminile come espressione di grazia o sensualita' ( tutte due le cose in un soggetto solo non si possono avere) piu' che eccitarmi la cosa mi fa francamente ridere di gusto....

immagino che tu abbia tanti fan...

buona fortuna hahahaha

... De gustibus !!
    Anch'io quando ho iniziato a fare questi video ero molto perplessa .... Eppure ci sono veri appassionati del genere ... Dei fans sfegatati !! 😄

😄😄😄😄 e' una perversione proprio strana, vero? 😄😄😄

Ogni tanto imparo qualcosa questa mi mancava.Chiacchiere a parte qualche persona dall'animo buono che gira in questo forum che possa darti un consiglio e vedere questo maggiolino si e fatto vivo o no.

Oh pisia, chiacchere una mazza! Qui bisogna stare aggiornati. Il sesso evolve ed io non perdo treni. ti par che io possa buttare a mare la possibilita' di imparare dalla signora vamp tutto cio' che riguarda questa realta'? Mica sono curioso solo di macchine eh!

Ciao Pisia ! Purtroppo no, ancora nessun contatto da maggiolin-amatori di Torino !!
    Ciao Bullit ! Signora Vamp mi fa proprio un pò ridere ;-) !! Chiamami Vicky !! E, se vuoi avere altri dettagli su questo genere di video ... sono a disposizione !! :-)

non manchero'....

Maggiolinista Senior L'avatar di vincenzo
    sull'adriatico, vicino al mare, dove si vede il monte Conero
    Citazione Originariamente Scritto da bullitt Visualizza Messaggio
    non manchero'....
    ecco qua. ceduto pure tu!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •