Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Semi abbandonata a Lissone (MB)

Semi abbandonata a Lissone (MB)

La vedo da oltre 15 anni parcheggiata sempre nello stesso posto, in ormai evidente stato di abbandono:

Per vederla, è necessario avvicinarsi in bici lungo la pista ciclabile (da dove ho fatto le foto) che costeggia la Valassina. Questo perchè in auto, uscendo a Lissone Sud della Valassina, si vede solo per un microsecondo, impossibile fermarsi e accostare.

Cmq, per intenderci, eccola qui.

Se qualcuno vuole leggere la targa e rintracciare il proprietario, consiglio di portarsi un binocolo perchè io (un po' miope) non sono riuscito a leggere la targa dal punto da cui ho fatto le foto.

Resuscito questo vetusto post per informare che l'auto è sempre lì, immobile e abbandonata.
    (Dicembre 2016)

avere il posto.....

Citazione Originariamente Scritto da maggioblu Visualizza Messaggio
    avere il posto.....
    Leggi sopra, appena sotto la foto.
    C'è anche il link a Google Maps, dove vedi esattamente il luogo in cui si trova (è una azienda privato). Con un normale binocolo si riesce a leggere la targa per fare eventualmente visura. Sottolineo ancora che è lì immobile da almeno 15 anni.

Michele, credo che maggioblu intendesse avere il posto per metterla a casa proprio, non sapere dove si trova.

Citazione Originariamente Scritto da alupovet Visualizza Messaggio
    Michele, credo che maggioblu intendesse avere il posto per metterla a casa proprio, non sapere dove si trova.
    Ah sì, rileggendo la frase credo tu abbia ragione.
    Ero di fretta quando ho letto, oppure ero mezzo ubriaco dai bagordi natalizi...

Posto ancora su questo argomento solo per ricordare che l'auto è sempre ferma lì, immobile da molti anni, abbandonata all'aperto.
    Un vero peccato...

Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
    Posto ancora su questo argomento solo per ricordare che l'auto è sempre ferma lì, immobile da molti anni, abbandonata all'aperto.
    Un vero peccato...
    Ciao Michele, dato che dici di averla sempre vista li da molto tempo significa che abiti li vicino o passi quel tratto di strada spesso. Se è così mi potresti confermare che è ancora li? non perchè la voglio andare a prendere ma perchè se è veramente ancora li è davvero un peccato. Io se abitassi vicino potrei anche pensare. e poi volevo chiedere un ultima domanda... bisogna re-intracciare il proprietario e avere il permesso o andreste a prenderla così?

Saluti,
    Maggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •