Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuntio Vobis Gaudium Magnum

PiccioBug
    Guest

Talking Nuntio Vobis Gaudium Magnum

Nuntio Vobis Gaudium Magnum: Habemus Maggiolino!

Ciao a tutti

finalmente sono orgoglioso proprietario di uno splendido Maggiolino Cabrio del 1970, rosso con capote beige.
    E' già Targa Oro Asi, ed é uno degli ultimi Maggiolino Cabrio prodotti essendo stato costruito esattamente il 6 febbraio 1970, dall'agosto di quell'anno produssero solo Maggioloni cabrio.

20150814_190451.jpg20150814_190500.jpg20150814_190509.jpg20150814_190529.jpg20150814_190542.jpg

Pisia52
    Guest
    Complimenti veramente bello.

PiccioBug
    Guest
    Grazie grazie grazie. Lo sto prendendo tutti i giorni per tranquille passeggiate, mi da dipendenza....

PiccioBug
    Guest
    Una domanda: con che prodotti e come posso pulire la capote, dentro e fuori, ed il copri-capote?

Pisia52
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da PiccioBug Visualizza Messaggio
    Una domanda: con che prodotti e come posso pulire la capote, dentro e fuori, ed il copri-capote?
    http://www.lacuradellauto.it/ domanda a loro e vedrai che ti consiglieranno per il meglio.

PiccioBug
    Guest
    grazie Pisia

Super Maggiolinista
    pare proprio una bella macchina. goditela. bravo.

PiccioBug
    Guest
    Grazie bullitt.
    Me la godo ogni volta che posso. Ha qualcosina da sistemare, ma di poco conto, ritocchi e particolari per renderla assolutamente perfetta!
    Essendo già Targa Oro deve essere perfetta.
    Ho già fatto bei chilometri e qualche raduno, e mi sta dando belle soddisfazioni.
    Dopo un pò di indecisione sul nome l'ho chiamato "Roscio", che sta per rosso, il suo colore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •